Sai come gestire bene un edificio e hai voglia di affrontare la tua prossima sfida di lavoro? Da noi sarai responsabile della perfetta gestione degli edifici che ospitano le nostre filiali. Ti attendono mansioni interessanti e svariate opportunità di carriera nei nostri uffici immobiliari di Weinfelden, Oensingen o Sévaz.
Le tue mansoni
- Responsabile del FM commerciale, infrastrutturale e tecnico delle nostre filiali
- Referente interno ed esterno per qualsiasi questione relativa al FM delle filiali
- Monitoraggio ed analisi di costi e indicatori chiave, oltre a definizione ed ottimizzazione dei processi
- Richieste e trattative per servizi di FM
- Sorveglianza dei fornitori di servizi di FM esterni mediante KPI e SLA
- Garanzia degli obblighi sotto il profilo del gestore e della sicurezza
Il tuo profilo
- Laurea (scuola universitaria professionale/università) in Facility Management o perfezionamento equipollente con diploma federale
- Prima esperienza lavorativa nel FM
- Interesse per il commercio al dettaglio
- Flessibilità, senso di responsabilità, capacità negoziali e tenacia
- Talento organizzativo e coordinativo e spiccate competenze analitiche e comunicative
- Madrelingua tedesco o francese, conoscenza dell’altra lingua almeno al livello B1
La nostra offerta
Lidl Svizzera dà spazio alle ambizioni e alle innovazioni. Diventa parte attiva. Cresci ogni giorno a livello professionale e personale. Per metterti nelle condizioni di svolgere al meglio i tuoi compiti, vari e impegnativi, ti proponiamo un programma di inserimento approfondito. Anche dopo che avrai assunto il tuo ambito di responsabilità, ti supporteremo e motiveremo a impiegare al meglio il tuo potenziale nella nostra azienda in crescita anche sul lungo termine. Inoltre ti offriamo la sicurezza di un impiego fisso, un team affiatato, un’ottima previdenza professionale e tanti altri benefit interessanti.
Vantaggi
Durante il tuo inserimento avrai un o una mentore personale.
Ogni singolo franco del salario è assicurato LPP e non viene fatta alcuna deduzione di coordinamento.
Ristorante presso la sede centrale con prezzi agevolati per i collaboratori.
Centro fitness aziendale presso la sede centrale e offerte interessanti presso diversi partner in tutta la Svizzera.
Nella nostra azienda ti aspettano mansioni interessanti e di responsabilità nel dinamico mondo del commercio al dettaglio, un ambiente dove la tua crescita personale gode della massima priorità.
Offriamo cinque settimane di ferie, per gli over 50 sei settimane e per gli over 60 addirittura sette settimane di ferie.
L'orario settimanale di lavoro è di 41 ore in caso di lavoro a tempo pieno.
4 settimane di congedo paternità e 18 settimane di congedo maternità con salario al 100%.
Il successo è un lavoro di squadra e deve essere festeggiato. Per questo oltre alla quotidianità lavorativa ti aspettano iniziative ed eventi vari durante l’anno.
Il contratto di lavoro è di base a tempo indeterminato. Le collaborazioni durature sono infatti nel nostro interesse. Ricorriamo a contratti a tempo determinato solo se ciò è dovuto a una ragione obiettiva, per esempio a una sostituzione di maternità.