José André Castro, Manager Business Solutions
«I miei compiti sono molto vari. Il coordinamento e la gestione dei progetti IT nonché i progetti parziali nell'area dei sistemi di cassa costituiscono la parte più consistente dei miei compiti. Un esempio di progetto: l'introduzione delle casse self-service nelle nostre filiali. Sono molto orgoglioso di vedere con quale sostenibilità ed efficienza pensiamo già a domani in tutto quello che facciamo oggi.»
Fatti & cifre
Fatti & cifre
La tua introduzione nel IT & supporto
IT & sistemi
Revisione & servizio clienti
La clientela è al centro del nostro lavoro. Ecco perché noi del Servizio clienti diamo il meglio per renderla felice. Accogliamo telefonicamente e per iscritto tutti i reclami e i desideri dei nostri clienti e cerchiamo di risolverli nel modo più rapido e ottimale possibile.
Grazie al contatto con i nostri clienti e l'interfaccia con altri reparti specializzati, la nostra quotidianità lavorativa è ricca di variazione e permette in breve tempo di imparare a conoscere tutta la nostra azienda.
I punti chiave della revisione sono identificare i rischi aziendali, elaborare programmi di verifica, verificare i processi in diversi luoghi, creare rapporti espressivi, fornire consulenza ai reparti specialistici e monitorare le misure concordate.
Organizzazione aziendale
Forniamo i metodi e i servizi agli altri reparti specializzati e li aiutiamo nei progetti nonché nella gestione di processi, emergenze e situazioni di crisi. Oltre alla consulenza e formazione della direzione progetto, ottimizziamo tra gli altri anche la metodologia e sviluppiamo piani di emergenza. Nel nostro piccolo team puoi impiegare ottimamente le tue capacità comunicative e anche pensare in modo astratto e «out of the box».
Thomas, Senior Manager
«In qualità di membro di lungo corso di Lidl Svizzera, fin dall'inizio ho potuto fornire il mio contributo all'apertura di successo del Paese. Da allora, l'azienda ha attraversato un'importante trasformazione e io sono orgoglioso di poter contribuire dove necessario con le mie esperienze ed expertise affinché Lidl sia in forma per il futuro.»