Le vendite e le persone sono la tua passione? Desideri fare del tuo meglio ogni giorno per offrire alla nostra clientela la migliore esperienza di acquisto possibile? Vuoi fare parte di un team indispensabile? Allora sei venuto proprio nel posto giusto. Ti aspettano interessanti e svariate possibilità di crescita professionale nel dinamico ambiente del commercio al dettaglio.
Le tue mansioni
- Gestione e pianificazione del personale (15-35 collaboratori)
- Responsabilità della formazione e del perfezionamento del team
- Messa in pratica dell’orientamento ai clienti e degli standard di vendita nella filiale
- Gestione ordini e presentazione delle merci
- Contributo al successo della filiale mediante la gestione degli indicatori chiave
Il tuo profilo
- Esperienza lavorativa pluriennale nelle Vendite o in un settore analogo
- Preferibilmente formazione professionale conclusa nel commercio al dettaglio
- Grande interesse al commercio ed esperienza nella gestione di collaboratori
- Spirito di squadra, senso di responsabilità e abilità decisionale
- Forte motivazione, flessibilità, dedizione e resistenza
- Ottime conoscenze dell’italiano scritto e parlato
La nostra offerta
Lidl Svizzera dà spazio alle ambizioni e alle innovazioni. Diventa parte attiva. Cresci ogni giorno a livello professionale e personale. Per metterti nelle condizioni di svolgere al meglio i tuoi compiti, vari e interessanti, ti proponiamo un programma di inserimento approfondito. Se desiderato e in caso di buona idoneità personale ti facciamo avanzare ad Area Manager (m/f/d). Inoltre ti offriamo la sicurezza di un impiego fisso, un team affiatato, i privilegi del CCL Lidl, un’ottima previdenza professionale un’auto aziendale neutra anche per l’utilizzo privato, con card carburante e servizio completo inclusi, e tanti altri benefit interessanti. Cogli l’opportunità e candidati adesso online!
Vantaggi
Durante il tuo inserimento avrai un o una mentore personale.
Ogni singolo franco del salario è assicurato LPP e non viene fatta alcuna deduzione di coordinamento.
Centro fitness aziendale presso la sede centrale e offerte interessanti presso diversi partner in tutta la Svizzera.
Nella nostra azienda ti aspettano mansioni interessanti e di responsabilità nel dinamico mondo del commercio al dettaglio, un ambiente dove la tua crescita personale gode della massima priorità.
Offriamo cinque settimane di ferie, per gli over 50 sei settimane e per gli over 60 addirittura sette settimane di ferie.
L'orario settimanale di lavoro è di 41 ore in caso di lavoro a tempo pieno.
4 settimane di congedo paternità e 18 settimane di congedo maternità con salario al 100%.
Il successo è un lavoro di squadra e deve essere festeggiato. Per questo oltre alla quotidianità lavorativa ti aspettano iniziative ed eventi vari durante l’anno.
Auto aziendale neutra (BMW) per uso privato incl. card carburante e Full Service.
Il contratto di lavoro è di base a tempo indeterminato. Le collaborazioni durature sono infatti nel nostro interesse. Ricorriamo a contratti a tempo determinato solo se ciò è dovuto a una ragione obiettiva, per esempio a una sostituzione di maternità.