Più di 4500 collaboratori, 150 filiali, 2 centri di distribuzione, 3 uffici immobiliari – è Lidl Svizzera. In questo nuovo reparto specializzato ci occupiamo dei “Big Data” per una migliore gestione dei nostri processi aziendali e per prendere decisioni basate su analisi che siano ancora più precise. Sia che ad esempio si tratti della definizione dell'assortimento o della ricerca di una nuova sede per una filiale.
Gli Smart Data sono il futuro.
Anche noi puntiamo su un’analisi consolidata dei dati per raggiungere una qualità decisionale, in sede di direzione e nei reparti specializzati, e per guidare meglio l’azienda.
Stefan Kopp, Chief Financial Officer

Il tuo ingresso in Analytics
Il reparto specializzato Analytics è in allestimento e per questo avrai la possibilità di strutturare e sviluppare da zero la tematica con i colleghi della sede aziendale internazionale e di altri paesi Lidl.
Aiuta Lidl Svizzera ad acquisire un approccio “data driven” e pilota innovative applicazioni commerciali con un metodo “fail fast”. Conosci da vicino i reparti specializzati (Vendite, Acquisti, ecc.), utilizza gli strumenti altamente professionali di Analytics e dai consigli ai responsabili delle decisioni. Partecipa alla realizzazione dei nostri processi aziendali e influisci direttamente sul successo della nostra azienda!