Più di 4500 collaboratori, più di 180 filiali, 2 centri di distribuzione, 3 uffici immobiliari – questo è Lidl Svizzera. Nel nuovo reparto specialistico Analytics perseguiamo l'obiettivo di generare valore aggiunto dai dati.
Sviluppiamo innovativi prodotti di dati per applicazioni aziendali, utilizziamo gli strumenti di analisi più all'avanguardia e supportiamo i responsabili decisionali. Partecipiamo alla realizzazione dei nostri processi aziendali e influiamo direttamente sul successo della nostra azienda!
Con i dati verso un successo sostenibile.
Anche noi puntiamo su un’analisi consolidata dei dati per raggiungere una qualità decisionale, in sede di direzione e nei reparti specializzati, e per guidare meglio l’azienda.
Stefan Kopp, Chief Financial Officer
Il tuo ingresso in Analytics
Nel reparto di Analytics, ancora tutto da scoprire, identifichiamo lungo l'intera catena di creazione del valore da parte di Lidl quelle questioni per cui la scienza dei dati offre un reale valore aggiunto finanziario. In collaborazione con i vari reparti specialistici, gestiamo una serie di compiti e progetti sempre nuovi e stimolanti. Il nostro reparto è ancora in fase di sviluppo e abbiamo l'opportunità di plasmare attivamente il percorso di Lidl Svizzera per diventare un'azienda data driven e AI-enabled. Siamo in costante dialogo con la sempre più crescente community globale di Lidl Analytics, realizziamo progetti comuni e condividiamo best practice, know-how e idee di casi d'uso. Lavoriamo in un ambiente innovativo e dinamico, ricco di esperti.