La comunicazione racchiude e trasmette la direzione aziendale nei confronti di collaboratori, dirigenti, stakeholder e opinione pubblica. Ci impegniamo affinché lo sviluppo aziendale permanente di Lidl Svizzera, basato sul marchio aziendale e sui principi aziendali, sia ancorato nelle teste e nei cuori dei nostri collaboratori e stakeholder esterni e in maniera da garantire un'informazione trasparente riguardo l'azienda.
Corporate Social Responsibilty (CSR) & Sustainability è un componente fondamentale della nostra filosofia aziendale. Siamo consapevoli dei nostri effetti sulla società e consideriamo aspetti sociali ed ecologici nelle decisioni economiche aziendali. Grazie a misure CSR lungo tutta la catena di creazione del valore, perseguiamo l'obiettivo di ottenere un rapporto equilibrato tra responsabilità economica, sociale ed ecologica.
In ambito Digitale, sviluppiamo e gestiamo modelli di attività digitale per creare nuove fonti di utile e servizi per i nostri clienti, sia online che in relazione alla nostra attività stazionaria.
Milena, Junior Consultant Corporate Communications
«Sono orgogliosa di lavorare per un'azienda che supporta e sprona i propri collaboratori e si interessa della loro crescita; apprezzo molto questo aspetto in particolare in quanto giovane collaboratrice.»