La vendita è la tua passione!
Le filiali sono il punto centrale della nostra attività. Gli sviluppi costanti sono tangibili in tutto l’assortimento, tuttavia soprattutto nei reparti dei prodotti freschi come il Bake-Off e Frutta & Verdura. La cortesia e l’orientamento alla clientela stanno in primo piano.
Il nostro obiettivo è permettere alla nostra clientela di fare una spesa piacevole. La semplicità è il nostro principio fondamentale e la nostra chiave del successo. I processi nelle filiali sono efficienti e orientati al mercato e impieghiamo sistemi semplici e comprensibili.
Il reparto Vendite è costituito dai seguenti settori: Filiali, Organizzazione Vendite e Gestione Merci.
#teamlidl
Ciò che ci contraddistingue è la nostra capacità di soddisfare i bisogni dei clienti giorno dopo giorno, indipendentemente che si tratti di clienti a caccia di affaroni o alla ricerca di qualcosa di speciale. Nelle nostre filiali, le persone fanno la differenza. Lavoriamo con entusiasmo, ogni giorno. E le ragioni sono tante, almeno quanti sono i collaboratori di Lidl Svizzera.
Fatti & ciffre
Organizzazione Vendite
Noi siamo l'intermediario tra l’ambito operativo delle vendite e gli altri reparti specializzati e siamo responsabili di diversi progetti inerenti alla distribuzione. In questo perseguiamo il fine di ottimizzare i processi, sviluppare nuovi concetti interessanti e di supportare al meglio l’ambito operativo delle vendite.
Marc, Senior Manager Sales Organisation
«Sono fiero che, grazie all'inserimento così dettagliato, sono in grado di comprendere i processi della nostra attività così bene da essere in grado di sviluppare e attuare nuovi concetti.»
Gestione Merci
La quantità giusta al momento giusto nella filiale giusta: la fornitura ottimale di merci alle nostre filiali è l'obiettivo del settore Gestione Merci. Qui vengono stabilite tutte le collocazioni dei prodotti nelle Filiali. Inoltre analizziamo la vendita dei prodotti per avviare misure atte al supporto delle ordinazioni.
Edin, Team Manager Merchandising Management
«Realizzo piani di allestimento per il nostro assortimento, le nostre settimane a tema e le promozioni Non Food. Inoltre, realizzo piani di filiale per le nuove aperture e per le ristrutturazioni in filiali esistenti. Questo sempre tenendo conto delle nuove tendenze e dei bisogni della nostra clientela.»