Le vendite e le persone sono la tua passione? Desideri fare del tuo meglio ogni giorno per offrire alla nostra clientela la migliore esperienza di acquisto possibile? Vuoi fare parte di un team indispensabile? Allora sei venuto proprio nel posto giusto. Ti aspettano interessanti e svariate possibilità di crescita professionale nel dinamico ambiente del commercio al dettaglio.
Le tue mansioni
- Sostituzione del Responsabile di filiale
- Supporto nella gestione e pianificazione del personale (15-35 collaboratori)
- Assunzione di responsabilità nella filiale e valido supporto in loco
- Messa in pratica dell’orientamento ai clienti e degli standard di vendita nella filiale
- Gestione ordini e presentazione delle merci
Il tuo profilo
- Esperienza lavorativa pluriennale nelle Vendite o in un settore analogo
- Preferibilmente formazione professionale conclusa nel commercio al dettaglio
- Personalità con abilità gestionali, preferibilmente sostenuta da una prima esperienza
- Spirito di squadra e senso di responsabilità
- Abilità comunicative e voglia di rapportarsi con le persone
- Dedizione, flessibilità e resistenza
- Ottime conoscenze dell’italiano scritto e parlato
La nostra offerta
Lidl Svizzera dà spazio alle ambizioni e alle innovazioni. Diventa parte attiva. Cresci ogni giorno a livello professionale e personale. Per metterti nelle condizioni di svolgere al meglio i tuoi compiti, vari e interessanti, ti proponiamo un programma di inserimento approfondito. Se desiderato e in caso di buona idoneità personale ti facciamo avanzare a responsabile di filiale (m/f/d). Inoltre ti offriamo la sicurezza di un impiego fisso, un team affiatato, i privilegi del CCL Lidl, un’ottima previdenza professionale e tanti altri benefit interessanti. Cogli l’opportunità e candidati adesso online!
Vantaggi
Durante il tuo inserimento avrai un o una mentore personale.
Ogni singolo franco del salario è assicurato LPP e non viene fatta alcuna deduzione di coordinamento.
Centro fitness aziendale presso la sede centrale e offerte interessanti presso diversi partner in tutta la Svizzera.
Nella nostra azienda ti aspettano mansioni interessanti e di responsabilità nel dinamico mondo del commercio al dettaglio, un ambiente dove la tua crescita personale gode della massima priorità.
Offriamo cinque settimane di ferie, per gli over 50 sei settimane e per gli over 60 addirittura sette settimane di ferie.
L'orario settimanale di lavoro è di 41 ore in caso di lavoro a tempo pieno.
4 settimane di congedo paternità e 18 settimane di congedo maternità con salario al 100%.
Il successo è un lavoro di squadra e deve essere festeggiato. Per questo oltre alla quotidianità lavorativa ti aspettano iniziative ed eventi vari durante l’anno.
Il contratto di lavoro è di base a tempo indeterminato. Le collaborazioni durature sono infatti nel nostro interesse. Ricorriamo a contratti a tempo determinato solo se ciò è dovuto a una ragione obiettiva, per esempio a una sostituzione di maternità.
Salario minimo più alto nel settore e garantito dal CCL, da CHF 4'550.- x 13.